La torcia che sta facendo impazzire il web.

Perché sta facendo impazzire il web?
E' uno strumento di autodifesa,ma andiamo con ordine,il suo nome è torcia,quindi vi spiego prima le sue peculiarità.Ha un fascio di luce che arriva fino a 500 mt. e può essere regolata per darti il massimo nell'oscurità.
Ottima per cacciatori,pescatori,campeggiatori ma ha un design compatto ed elegante che la rende utile e trasportabile nella vita di tutti i giorni.
Qui apriamo la parentesi dell'autodifesa,questo design fa si che oltre ad averla con te sempre,nel modo più comodo,la puoi estrarre nei momenti inaspettati e più pericolosi.Direzionata verso il viso dell'aggressore lo stordisce visivamente,lasciandoti il tempo di scappare.Resistente all'acqua,resistente al fuoco e agli urti,testata per essere estrema.Guarda tu stesso il video.Ha tre modalità di illuminazione bassa/media e alta,non stiamo a dirvi che la terrete in modalità alta,quasi sempre perché è talmente potente he non avrete bisogno sempre della modalità alta.Inoltre ci sono due modalità di illuminazione nascoste ,la modalità "strobo" e modalità "SOS" dopo esserti difeso,puntandola in faccia all'aggressore utilizza questa modalità per richiedere aiuto,è un SOS in modalità luce ma in morse.
Ha due lenti che ti permettono di aprire o chiudere il fasio di luce.
Usano la tecnologia con lampadina LED Cree XML – Serie T6 è considerata “una delle più potenti e luminose sul mercato”, offrendo una potenza 40 volte maggiore rispetto alle lampadine a incandescenza e 6 volte maggiore rispetto ad un'illuminazione fluorescente.
Ora è in super offerta e ne puoi acquistare due al prezzo speciale,non perdere gli ultimi pezzi acquistala cliccando QUI.